Luigi Ravioli - Presidente


Naviga a vela dall’età di 5 anni, ne ha fatto passione, divertimento e professione. Da quando è Presidente della Lega Navale Italiana Sezione di Anzio cerca di trasmettere le sue esperienze a tutti quelli, grandi o bambini, che vogliono conoscere il bello della vela.

Massimo Meriggi - Vice Presidente


Carlo Calvaruso – Responsabile attività giovanile


Mare e Vela da sempre le sue passioni. Istruttore II livello FIV ed Esperto Velista, ormai da anni gestisce la scuola vela e le squadre giovanili della Lega Navale Sezione di Anzio.

Federico Fornaro - Istruttore


Ha avuto la fortuna di conoscere la vela da bambino e già dai primi passi in Optimist è da subito divenuta la sua passione, a 18 anni con il conseguimento della patente nautica e del brevetto istruttore FIV la vela è diventata il suo lavoro, nell’ultimo decennio ha ulteriormente adattato il suo stile di vita alla navigazione d'altura, lanciandosi in nuove sfide a volte estreme quali la navigazione in solitario su mini650.

Giulia Impallara - Istruttrice


Appassionata e innamorata del bellissimo mondo della vela scoperto in tenera età. Ha coltivato questa passione fino a renderla un lavoro. Dopo diversi anni di attività velica agonistica su svariate classi ha deciso, infatti, di dedicarsi al 100% all’insegnamento. Attualmente segue la classe Optimist della Lega Navale Italiana Sezione di Anzio.

Alessandro Ferrante - Istruttore


Vive il mare, la sua passione, sin da ragazzino grazie a suo padre. Ha superato il maestro prendendosi più qualche soddisfazione in campo agonistico e, dopo una lunga gavetta, da quando è diventato Istruttore di I livello FIV, segue la scuola vela senza mai rinunciare al piacere delle regate, principalmente su Laser Standard.

Ivano Cotogno - Nostromo


Ha fatto della sua passione per il mare e le barche di ogni tipo il suo lavoro. È responsabile ormai da quasi 20 anni del capannone e della banchina antistante il circolo.

Valerio Ferrante - Marinaio


Si è avvicinato al mondo della vela sin dall’età di 5 anni iniziando a praticare l’attività velica con un FJ. Dopo vari corsi federali a 14 anni ha iniziato l’attività di aiuto didattico presso vari circoli del litorale di Anzio. Ha svolto, e svolge tuttora, regate su varie imbarcazioni quali 470 e J24. Dal 2015 è impegnato alla Lega Navale Italiana sez. di Anzio per fornire supporto a terra e in acqua ed accrescere la propria esperienza in ambito velico.